ITA / ENG
La nostra agenzia ha un approccio al mercato di natura spiccatamente internazionale privilegiando per i nostri clienti la ricerca di nuove opportunità professionali su tutti i mercati.

Per fare ciò ci avvaliamo di consolidati rapporti di collaborazione con le più importanti agenzie presenti nei vari paesi europei che ci danno un supporto nella ricerca e nella gestione dei rapporti contrattuali.
A prova di ciò negli ultimi anni abbiamo firmato tra gli altri ma non solo Jiri Welsch con Unicaja Malaga, Uros Slokar con Gran Canaria, Romain Sato con Panathinaikos Atene e Fenerbahce Istanbul e Petteri Koponen con Khimki Moscow.

NBA

In particolare per la lega professionistica statunitense abbiamo un rapporto di rappresentanza esclusiva con una delle agenzie americane di maggior successo assoluto ovvero Excel Sports Management (www.excelsm.com) di Jeff Schwartz e Sam Goldfeder che tra gli altri rappresentano Jason Kidd (Dallas Mavericks), Paul Pierce (Boston Celtics), Blake Griffin (LA Clippers), Kevin Love (Minnesota Timberwolves) ed altri Top Player Nba.

A testimonianza della nostra attività in Nba siamo stati una delle prime agenzie europee in grado di portarvi prospetti del vecchio continente tramite la loro promozione al Draft così come abbiamo fatto con Jiri Welsch (scelto al primo giro del Draft Nba nel 2002 con il numero 16 dei Golden State Warriors e poi 4 anni in Usa) o Uros Slokar (scelto al secondo giro del Draft Nba nel 2005 con il numero 58 dei Toronto Raptors).
ExcelSports Management Jiri Welsch 16 Golden State Warriors Uros Slokar 58 Toronto Raptors